Non si ferma il rinnovamento dell’Urbino Taccola
Altri quattro volti nuovi per Luca Polzella
È sicuramente la squadra più attiva in questa fase di calciomercato. Praticamente non passa giorno che la squadra del presidente Taglioli non comunichi l’arrivo di un nuovo giocatore. Praticamente la rosa a disposizione di mister Polzella sta rinnovandosi completamente.
Sono quattro i nuovi giocatori annunciati nelle ultime ore.
Temporalmente il primo annuncio ha riguardato Cristiano Petri, difensore classe 2001 (nella foto in alto a sinistra). Lo scorso anno in Eccellenza con il Fratres Perignano e precedentemente con Armando Picchi e Follonica Gavorrano.
Nella squadra termale è arrivato poi un altro difensore importante, Andrea Aliotta classe 1991(nella foto in alto a destra), quest’anno al San Miniato Basso, dopo aver passato sei anni nel Fratres Perignano.
Il terzo giocatore arrivato è un giovane esterno difensivo, Claudio Gattai, classe 2005(nella foto in basso a sinistra), cresciuto nei settori giovanili di Lucchese e Pontedera, ma già con esperienza nel calcio dilettantistico con le maglie di Armando Picchi e Ponte delle Origini.
Infine un centrocampista, Giacomo Fabbrini, classe 1994(nella foto in basso a destra). Un lungo trascorso nel Cenaia, poi Atletico Etruria e Fratres Perignano. Negli ultimi due anni al Meridien Pistoia ed al San Miniato Basso.
Visto l’andamento scoppiettante abbiamo però la sensazione che gli arrivi non siano ancora terminati e la dirigenza farà qualche ulteriore sforzo per mettere in mano a Polzella una squadra competitiva ed in grado di ben figurare nel prossimo campionato di Promozione.