Notte di controlli sul Litorale: quattro denunce per guida in stato di ebbrezza
Identificate 82 persone e controllati 51 veicoli
I Carabinieri del Comando Provinciale di Pisa hanno intensificato i controlli sul Litorale con un servizio coordinato ad “alto impatto”, volto a contrastare fenomeni di criminalità diffusa e a garantire la sicurezza di cittadini e turisti che, in questo periodo estivo, affollano le località costiere.
L’operazione, condotta nella notte appena trascorsa, ha visto impegnati i militari della Radiomobile di Pisa, delle Stazioni di Marina di Pisa e Tirrenia, con il supporto del Nucleo Cinofili di San Rossore.
In campo sei autovetture, che hanno pattugliato principalmente viale del Tirreno e le strade secondarie limitrofe, con particolare attenzione ai luoghi di aggregazione giovanile, locali notturni e aree residenziali.
Nel corso del servizio sono state identificate 82 persone e controllati 51 veicoli.
Quattro conducenti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza: i test etilometrici hanno rilevato livelli alcolemici anche superiori al doppio del limite consentito. Per tutti è scattato il ritiro immediato della patente e i veicoli sono stati affidati a persone di fiducia o rimossi tramite soccorso stradale.