Notte di sangue. Accoltellato a Cascina, è grave

Cronaca
Cascina
Lunedì, 22 Aprile 2024

Arrestato per tentato omicidio un giovane. In casa un coltello di 23 centimetri, due etti di hashish e 1.600 euro in contanti

Notte di sangue a Cascina, quando intorno alle 23.30 di domenica 21 aprile, i mezzi del 118 sono intervenuti in centro (presso il parcheggio del Conad) per soccorrere una persona (uomo, circa 50 anni, residente a Cascina) rimasta a terra dopo un'aggressione.

Sul posto diverse pattuglie dei Carabinieri di Cascina e Navacchio, allertate e subito sulle tracce dell'aggressore, fuggito dopo le coltellate inferte all'uomo aggredito e trasportato a Cisanello in gravi condizioni (due coltellate ai polmoni, l'uomo, operato, non è al momento in pericolo di vita).

Individuato a seguito di indagine, l'aggressore, un giovane di Cascina (di circa 22-23 anni), è stato rintracciato poco dopo presso la propria abitazione.

In casa i militari dell'Arma rinvenivano un coltello di 23 centimetri, 200 grammi di hashish divisi in due panetti e 1.600 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

L'aggressore è stato incarcerato a Pisa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente con l’accusa di tentato omicidio.

Proseguono le indagini per risalire ai motivi dell'aggressione.

 

redazione.cascinanotizie