Notte di violenza. Aggredito a bastonate da una coppia in zona stazione
Respinto l'attacco con la forza della disperazione, l'uomo è stato salvato dalla Polizia prima che lo colpissero con i cocci di una bottiglia
Notte di violenza a Pisa, con la vittima di un'aggressione finita all'ospedale per le tante ferite ricevute dalla collutazione avuta con una coppia di rapinatori.
L'uomo, 45 anni, tunisino, stava andando verso la stazione intorno alle alle 3.20 di sabato 3 luglio, quando all'improvviso, senza che se ne accorgesse (nelle orecchie aveva delle cuffiette ndr), qualcuno gli ha sferrato una violenta bastonata alla schiena.
Il 45enne ha comunque trovato la forza di reagire e la coppia di rapinatori, anche se già in possesso dello zaino, ha provato a finire il lavoro con il coccio di una bottiglia di vetro (dato che il bastone usato in precedenza e poi ritrovato dalla Polizia si era rotto ndr).
Per fortuna, proprio in quel momento, passava una volante della Polizia di Pisa che subito intervenuta, ha salvato la vittima e iniziato immediatamente le ricerche dei due balordi.
Agli arresti è finita una 35enne di Livorno, scomparso nelle vie limitrofe alla scena del delitto l'uomo che l'accompagnava.
Dopo le cure ricevute al Pronto Soccorso, il 45enne eggredito ha sporto denuncia contro la coppia di aggressori. Lo zaino, recuperato dalla Poliza di Pisa gli è stato poi restituito.