"Notte Rosa" a Cascina, un successo oltre ogni aspettativa
Notte Rosa edizione 2024, grandi spettacoli, grandi vetrine vestite di rosa, tanta gente, un successo per l'evento organizzato dalla Proloco di Cascina con il contributo del Comune di Cascina
La Proloco ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile il successo della manifestazione che si è tenuta il 14 settembre, un particolare accento per i giovani gruppi musicali della scuola "Impronte Sonore" che anno suonato nei vari palchi allestiti, bravi.
Questa la nota della Proloco
Notte Rosa Cascina (PI) 14.09.24
Grazie a tutti i partecipanti, grazie all'amministrazione Comune di Cascina, all'assessore Bice Del Giudice e tutta la giunta per il supporto tecnico ed economico.
Speriamo di aver fatto passare alla cittadinanza una bella serata nonostante la temperatura frizzante, un grazie ancora ai Commercianti e agli ambulanti intervenuti, alle band e artisti che si sono esibiti, alla Mudra Danza, Danza Città Di Cascina e Centro Impronte Sonore per le grandi esibizioni con i propri allievi. Ultimi ma non ultimi un grazie ai nostri favolosi Volontari senza i quali tutto questo non sarebbe possibile.
Intervento anche dell'assessora al commercio, Bice Del Giudice
Grazie ai commercianti che si sono impegnati tanto
Grazie alla Pro Loco di Cascina
Grazie a chi ha scelto di essere a Cascina per la terza edizione della #notterosa
Grazie all’ufficio Suap e Commercio del Comune di Cascina, senza il cui zelo non si potrebbero realizzare questi eventi
E grazie anche al #tramonto, che per incanto stasera si è vestito di #rosa per noi
Ps: a breve sapremo quali vetrine saranno premiate lunedì mattina in sala del consiglio