Nuoto Uisp 2003, pioggia di medaglie ai regionali esordienti B
Nello scorso fine settimana si è svolta presso la piscina San Marcellino di Firenze la finale del Campionato Regionale di Nuoto riservato alla categoria esordienti B alla quale hanno preso parte i migliori esordienti di tutta la regione.
Come sempre anche la compagine Cascinese era presente ed è riuscita ad ottenere ottimi risultati conquistando ben 11 medaglie. I più giovani della Nuoto Uisp 2003 si sono messi in evidenza dimostrando la loro crescita sia tecnica che agonistica.
In evidenza Anita Betti che si aggiudica il secondo posto nei 100 rana ed il bronzo nei 50 farfalla, Tommaso Gasperini che sale sul secondo gradino nei 50 farfalla ed il bronzo nei 100 rana,sempre 2 volte sul podio anche Virginia Mattei argento nei 50 farfalla e bronzo nei 100 misti,ottengono 2 medaglie di bronzo anche Emma Mazzoni nei 50 dorso e nei 100 stile, Giulia Meucci nei 50 rana e nei 100 misti.
L'oro viene conquistato dalla staffetta dei maschi 4x50 farfalla con le ottime prestazioni di Luca Contini,Giulio Cerri,Tommaso Gasperini e Leonardo Monticelli.
Grazie a questi risultati la Nuoto Uisp 2003 è risultata la 6^ società in Toscana per numero di medaglie conquistate grazie anche alle splendide prestazioni di tutti i bimbi in particolare Cecilia Sbrana, Lorenzo Patti, Giacomo Facca, Sebastian Gesa, Dario Scarpellini, Leonardo Del Guerra, Yuri Beconcini, Arianna Olivieri, Andrea Lucchesi, Marcello Di Sacco, Erika Ponghi, Anna Bani, Francesca De Wet e Nicola Zalum.
La società cascinese si complimenta con tutti i giovani atleti per i risultati e l'impegno messo durante tutta la stagione ed un ringraziamento particolare ai 2 allenatori Alessio Coppola e Alessia Colombini .