Nuova convenzione di Confesercenti per i propri associati
Confesercenti Valdera, Cuoio e Val di Cecina annuncia una nuova e importante convenzione con lo studio dell’ Ing. Mirko Bini, pensata per offrire vantaggi concreti ai soci dell’associazione
Grazie a questo accordo, i soci Confesercenti dell’area potranno accedere a una serie di servizi a condizioni agevolate, tra cui la progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, la redazione di relazioni sull’impianto acustico per le attività commerciali, la consulenza e pratiche per l’accesso ai bonus del 50 % e del 65 %, audit energetici e la valutazione gratuita dell’ufficio finanza agevolata di Italia Comfidi per eventuali contributi pubblici e molto altro.
“ Confesercenti Valdera. Cuoio e Val di Cecina stà continuando a crescere lavorando per creare sinergie utili a semplificare la vita degli imprenditori supportando la loro attività “, afferma Claudio Del Sarto Responsabile territoriale dell’associazione. “ Siamo lieti che professionisti qualificati come l’Ing. Bini scelgano di collaborare con noi e con i nostri associati”.
La forza della nostra associazione di categoria è anche quella di offrire servizi alla portata di tutte le aziende e dei privati cittadini della nostra area.
Per ulteriori informazioni e per conoscere il dettaglio dei servizi offerti in convenzione è possibile contattare la sede territoriale di Confesercenti Pontedera al numero 0587 / 7460624