Nuova recinzione per la scuola d'infanzia di Musigliano
Cantiere in via di conclusione anche alla media Pascoli di Cascina
Inizio di primavera di lavoro per il Comune di Cascina e per l'assessore ai lavori pubblici Cristiano Masi.
Nelle scorse ore, con un post, Masi ha pubblicato le foto di alcuni cantieri in via di conclusione, molto importanti, poiché riferiti a due diversi Istituti cascinesi: la scuola d'nfanzia di Musigliano e la scuola media Pascoli di Cascina.
Nel primo caso a breve sarà conclusa la realizzazione della nuova recinzione, mentre nel secondo, in collaborazione con E-Distribuzione, sarà messa in sicurezza la torretta Enel che insiste nel cortile della scuola. Un intervento che permetterà l'utilizzo di una porzione di giardino ad oggi inutilizzabile.
Ha scritto Cristiano Masi.
Tra pochi giorni sarà pronta la nuova recinzione che stiamo facendo installare all'infanzia di Musigliano, la scuola che affaccia sulla già riqualificata Piazza Deledda.
Gli operai stanno preparando il nuovo muretto, la recinzione metallica, la tinteggiatura e il vialetto di ingresso pedonale, in continuità con il nuovo marciapiede già realizzato.
Sfruttando le vacanze di Pasqua stiamo intervenendo, grazie ad E-Distribuzione, anche sulla messa in sicurezza della torretta Enel presente nel cortile della scuola media Pascoli a Cascina. Un lavoro che permetterà ai ragazzi di utilizzare una parte di giardino finora inutilizzabile.