Nuova sede per Confesercenti Pisa

Economia
PISA e Provincia
Venerdì, 27 Settembre 2024

Nuova sede per Confesercenti Pisa che da martedì 1° ottobre lascia via San Martino per trasferirsi ad Ospedaletto in via Meucci 1/E (il palazzo a vetri, il primo imboccando la strada dalla Statale Emilia)

Un trasferimento frutto della necessità di ampliare gli spazi degli uffici alla luce del crescente numero di servizi offerti dall’associazione.

“Lasciamo il centro storico per offrire sempre migliori servizi, vista la crescente richiesta che arrivava dai nostri soci e da coloro che usufruiscono del Patronato e del Caf – spiega il responsabile Pisa e Monte Pisano di Confesercenti, Daniele Benvenuti -. La sede di San Martino è stata funzionale per la fase iniziale, nella quale abbiamo consolidato e rafforzato la nostra presenza sia livello associativo che per quanto riguarda i servizi offerti ad imprese e privati; ma siamo arrivati ad un punto che ci stava ormai stretta”.

Confesercenti Pisa occuperà il quarto piano dello stabile, con facilità di parcheggio e di arrivo sia dal centro che dalla superstrada. Ancora il responsabile Pisa e Monte Pisano. “Una sede grande nella quale continueremo ad offrire tutti i nostri servizi, dal Patronato al Caf fino alla parte dei finanziamenti con il consorzio Italiacomfidi ed alla formazione, quest’ultima che potremo svolgere anche nella nostra sala riunioni.

Invariato ovviamente il numero di telefono (050 0988642) e la casella mail (pisa@confesercentitoscana.it). Siamo davvero soddisfatti dei risultati di questo primo anno, risultati che ci hanno spinto ad investire nella nuova sede. Nelle settimane prossime la presenteremo ufficialmente alla cittadinanza con una inuagurazione alla quale saranno presenti le principali autorità regionali e locali”. Ma gli investimenti non sono ancora conclusi “anche se non vogliamo anticipare niente – conclude Daniele Benvenuti – nelle prossime settimane amplieremo ulteriormente l’offerta dei nostri servizi con l’apertura di una ulteriore ala della sede”.

redazione.cascinanotizie