Nuove misure di sicurezza: comunicato della redazione

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 9 Marzo 2020

Di seguito il comunicato della redazione della Testata Giornalistica Punto Radio / Cascina Notizie, in merito alle nuove misure di contrasto al coronavirus

Il nuovo decreto firmato questa sera dal Premier Giuseppe Conte, impone sacrifici ancor più stringenti a tutto il popolo italiano. Siamo al culmine della lotta al coronavirus e il ruolo dell’informazione assume sempre più un'importanza decisiva.

Per questo la redazione giornalistica di Punto Radio, da oltre 40 anni, presente con costanza e serietà sul territorio non si fermerà e garantirà a tutti i cittadini la miglior informazione possibile pur rispettando tutti gli standard massimi di sicurezza per le persone che lavorano all’interno della struttura. Ce lo impone il dovere di cronisti, ma anche la fiducia offerta a noi dai nostri partner commerciali e dai tanti ascoltatori e lettori di Cascina Notizie che quotidianamente ci seguono con affetto.

Punto Radio garantirà anche la regolare programmazione dei programmi di intrattenimento che proseguirà grazie alla produzione "da remoto" degli speaker della nostra emittente.

TGPR

redazione.cascinanotizie