Obsession Cocktail's Bistrot: a Pontedera nuova vita per l'ex London Bridge

Economia
Pontedera
Martedì, 17 Settembre 2024

 

La scommessa di tre 20enni: Michael Risoli, Yuri Ceccanti e Giovanni Lovisi. Inaugurati i nuvi locali di via Battisti

Ha scritto Confcommercio Pisa.

Si chiama Obsession Cocktail's Bistrot la nuova attività inaugurata dai giovani imprenditori Michael Risoli, Yuri Ceccanti e Giovanni Lovisi a Pontedera in via Battisti n. 13, dove sorgeva il pub London Bridge. Presenti all'inaugurazione il presidente Area Vasta Confcommercio Pisa Alessandro Simonelli, il vicedirettore di Confcommercio Pisa Luca Franciosi, l'assessore al Commercio del Comune di Pontedera Alessandro Puccinelli, la responsabile area Credito e il referente pubblici esercizi Confcommercio Pisa, Francesca Cagnoni e Luca Pisani.

“Per noi è un sogno che si realizza” racconta Michael Risoli, 24 anni. co-proprietario di Obsession Cocktail's Bistrot insieme a Yuri Ceccanti, 24 anni e Giovanni Lovisi, 26 anni. “Siamo tre ragazzi accomunati da una grande passione per questo lavoro e reduci da diverse esperienze professionali nel settore dell'accoglienza e della ristorazione, principalmente come barman e camerieri. Pontedera è una realtà vivace e dinamica e siamo felicissimi di cominciare questa nuova avventura proprio in un logo che per anni è stato un punto di riferimento per tantissimi ragazzi e ragazze di tutta la provincia”.

Il nome Obsession nasce “proprio perché avevamo un obiettivo che ormai era diventato un chiodo fisso, e nel quale abbiamo investito tutte le nostre energie. Siamo pronti ad accogliere tutti i clienti con una ricca offerta di cocktail, ma anche specialità toscane e campane tutte da gustare”.

Il locale sarà aperto “dal martedì alla domenica a partire dalle 18, con panini, taglieri e altre specialità gastronomiche, oltre a una vasta selezione di cocktail preparati da barman professionisti”.

“Complimenti vivissimi a tre ragazzi che avverano il sogno di aprire il loro Cocktail Bistrò Obsession” gli auguri del presidente Area Vasta Confcommercio Pisa Alessandro Simonelli “Stiamo parlando di giovani preparati e ambiziosi, con in mente tante idee per il loro nuovo locale, come le serate a tema con musica dal vivo. Una bellissima realtà con uno stile che richiama i pub inglesi che saprà sicuramente fare breccia sull'intero territorio della Valdera e non solo. Un sincero in bocca al lupo da parte dell'intera struttura di Confcommercio Pisa”.

“Un vero piacere potere inaugurare questa attività e vedere ragazzi giovani, motivati che si propongono di portare avanti e rilanciare una attività storica del centro di Pontedera. Il livello di qualità cui tendono è un elemento importante su cui puntare e su cui potersi differenziare” i complimenti dell'assessore al Commercio del Comune di Pontedera Alessandro Puccinelli.

 

redazione.cascinanotizie