"Occhio a La Fontina", riqualificare l'area per rilanciarla
Occhio a La Fontina, proseguono gli appuntamenti organizzati da CNA. Martedì 26 ore 18 sede CNA presentazione progetto riqualificazione
“Occhio a La Fontina”, la campagna promossa da CNA per un rilancio della zona produttiva e commerciale fra Pisa e San Giuliano, prosegue con la presentazione del progetto di riqualificazione, dopo il lancio della videosorveglianza.
Martedì 26 febbraio alle ore 18,15 nella sala Bonsignori della sede CNA a La Fontina si terrà una assemblea degli operatori delle zona durante la quale verrà illustrato il progetto di riqualificazione dell'area Produttiva cui parteciperanno il Sindaco Sergio Di Maio, e le architette Teresa Arrighetti e Monica Luperi curatrici del progetto e la dirigente del Comune di San Giuliano Terme Silvia Fontani. Saranno presenti ance il presidente CNA Area Pisana Francesco Oppedisano e il presidente CNA Pisa Matteo Giusti.
Il progetto di riqualificazione farà leva su una mappatura puntuale delle proprietà e delle rispettive competenze per avviare i necessari interventi di carattere manutentivo e di completamento, sia per gli aspetti legati alla viabilità e parcheggio che alle dotazioni di arredi e di servizi come illuminazione e verde.
L’iniziativa prosegue l'impegno di un rilancio complessivo della zona avviato con il progetto "Occhio a La Fontina" partito con l’idea di raccogliere tramite una sottoscrizione degli operatori economici e dei cittadini interessati, la somma necessaria alla realizzazione di un impianto di videosorveglianza ‘pubblico’.