Offerta lavoro: si ricerca un "Meccanico Gommista"

Economia
PISA e Provincia
Martedì, 27 Febbraio 2024

A ricercarlo è l'officina Mattii Milo di Via Rosellini a Pisa. Termine per la presentazione delle domande il 15 marzo

L’Officina Mattii Milo opera nel settore automotive da oltre 50 anni e ricerca un meccanico gommista con e senza esperienza da inserire nel proprio team di lavoro per ampliamento commerciale.

Le mansioni da svolgere sono: montaggio/smontaggio pneumatici; quilibratura/convergenza ruote; riparazione forature; manutenzione/riparazione autoveicoli; diagnosi/riparazione guasti meccanici; lavoro in team. Questi invece i requisiti richiesti: Esperienza pregressa e non; patente B; ottime capacità manuali; precisione e attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in team; orientamento al cliente;

L’officina Mattii offre: contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova; inquadramento CCNL Metalmeccanici; busta paga regolare; ambiente di lavoro sicuro e stimolante; possibilità di crescita professionale.

Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae tramite email a: officinamattii@gmail.com. La scadenza per la presentazione della domanda è il 15 marzo 2024. Solo candidati idonei saranno contattati. L’Officina Mattii Milo valorizza le diversità e l’inclusione e la selezione è aperta ad ambosessi. Si prega di includere nell'oggetto "Meccanico Gommista". La privacy è garantita ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del GDPR 679/2016.

massimo.corsini