"Oggi il Remaggi gode di ottima salute" si dimette come annunciao la Consigliera di Amministrazione Annalisa Cammellini

Politica
Cascina
Martedì, 6 Agosto 2019

Un istituto Remaggi, quello che per tanto tempo ha atteso un nuovo Direttore generale, che sembra finalmente aver intrapreso un cammino di sviluppo e tranquillità, ieri la notizia dell'utile di bilancio di oltre 40.000 euro, oggi, con una lettera di dimissioni-comunicato stampa, le lodi della ora ex Consigliera di Amministrazione Annalisa Cammellini

Ieri sera in sede di Consiglio di Amministrazione dell’ente “A.S.P MATTEO REMAGGI” ho comunicato le mie dimissioni da consigliere di amministrazione.
Avevo già anticipato che mi sarei dimessa non appena la procedura amministrativa di nomina del direttore dell’Ente fosse conclusa e l’azienda avesse un suo direttore alla guida, oltre all’approvazione del bilancio relativo alla chiusura dell’esercizio 2018.
Ritengo di aver ultimato il mio percorso nell’azienda e di aver dato il mio contributo affinchè si potessero raggiungere livelli funzionali, gestionali e reddituali importanti.
E’ stata un’esperienza professionale e formativa senza precedenti in un comune come Cascina, primo comune in Toscana a trazione Lega che grazie all’Europarlamentare e Coordinatore Lega Toscana Susanna Ceccardi, fino a poco tempo fa Sindaco, ha raggiunto livelli politici senza uguali.
Oggi l’azienda A.S.P. Matteo Remaggi è un’azienda solida ,in grado di proseguire nella sua attività ordinaria senza alcuna difficoltà.
Ringrazio l’On.Susanna Ceccardi per la fiducia che ha riposto in me nel conferirmi l’incarico a Settembre 2017.
Alla Dott.ssa Elisabetta Epifori, nuovo direttore dell’azienda, invio gli auguri per un buon lavoro.
Ringrazio tutti i membri del Consiglio di Amministrazione dell’azienda per la stretta collaborazione ricevuta in questi anni e tutti i lavoratori dell’azienda che si sono sempre distinti per volontà, dando continuità al servizio aziendale.
Le mie dimissioni dal consiglio di amministrazione sono solo un atto formale ma il mio impegno sul territorio e la vicinanza all’Azienda rimarrà costante.
Adesso mi concentrerò negli incarichi politici che mi sono stati affidati in quest’ ultimo anno nel comune e nella provincia di Pisa come consigliere comunale Lega e provinciale, sostenendo il territorio.

Annalisa Cammellini 

redazione.cascinanotizie