Oltre 7.200 per battere il record, al via la campagna abbonamenti del Pisa
Ecco la tabella relativa alle tessere sottoscritte con i dati degli ultimi 15 anni
Da mercoledì 3 luglio parte la campagna abbonamenti e parte la caccia al record, in epoca recente, di 7.177 tessere sottoscritte nella sciagurata stagione 2008/09, sulla scia della stagione precedente quando il Pisa sfiorò la promozione in serie A.
Come accade ormai da diverse stagioni prima parte interamente dedicata a chi vorrà confermare l’abbonamento sottoscritto lo scorso anno e poi, a partire dal 29 luglio, vendita libera per tutti
Tre sono i punti vendita in cui sarà possibile rinnovare e sottoscrivere l’abbonamento: Pisa Store in via Cesare Battisti 53 e in via Luigi Bianchi e Solo Pisa in via Piave 17. Una novità questa rispetto all’unico punto vendita della passata stagione che certamente farà piacere ai tifosi nerazzurri
Sarà possibile procedere alla conferma oppure alla nuova sottoscrizione dell’abbonamento secondo 2 differenti modalità operative, ovvero associando il titolo digitale alla Pisa S.C. Fidelity Card. Si tratta di un supporto generico, nominativo, rilasciato in modalità libera e gratuito se sottoscritto congiuntamente all’abbonamento; oppure associando il titolo digitale su un apposito supporto dotato di codice a barre per la lettura ai tornelli e valido per la sola stagione calcistica 2019-2020.
La Pisa S.C. Fidelity Card, sarà l’unica strada percorribile per l´acquisto di titoli di accesso, o addirittura per l'ingresso, in presenza di gare considerate ad alto rischio dagli Organi competenti. La Pisa S.C. Fidelity Card garantirà, altresì, speciali promozioni sul materiale retail e sui prodotti ufficiali di merchandising della società nerazzurra. I prezzi rispetto alla scorsa stagione sono stati leggermente ritoccati e sono i seguenti: Tribuna superiore: Intero 610,00 euro, ridotto 465,00 euro. Tribuna inferiore: intero 420,00 euro, ridotto 303,00 euro. Gradinata: Intero 295,00 euro, ridotto 225,00 euro, Curva Nord: intero 170,00 euro, ridotto 133,00 euro. Per i ragazzi dal 01-01-2005 al 31-12-2013, prezzo unico 50,00 euro per ogni settore. Ad ogni importo occorre aggiungere i diritti di prevendita. Hanno diritto all’abbonamento ridotto esclusivamente le donne, li ultrasessantenni e i ragazzi nati dal 01-01-2003 al 31-12-2004. L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. La riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarderà esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato.
Nel caso di nuclei familiari dove entrambi i genitori hanno sottoscritto un abbonamento, per tutti i figli di età compresa entro i 18 anni sarà applicata la speciale tariffa famiglia che prevede un abbonamento gratuito per un figlio o figlia al di sotto dei 14 anni e uno scontato del 50% per chi ha figli fra i 14 e i 18 anni
Posto garantito all’Arena ma non solo sottoscrivendo l’abbonamento si potrà acquistare al prezzo speciale di 20 euro (riservato ai primi 3.000 abbonati) una speciale T-Shirt, prodotta da Adidas, sulla quale sarà ricamata una scritta celebrativa riportante la data e il luogo della finale playoff.
Anche in questa stagione, la società darà l’opportunità ad ogni abbonato di acquistare ad un prezzo speciale la nuova Prima maglia ufficiale realizzata e stilizzata in esclusiva da Adidas per il Pisa Sporting Club. Alla luce del traguardo raggiunto e per premiare la fedeltà dei tifosi che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento la nuova prima maglia ufficiale sarà disponibile al prezzo speciale e super scontato di 35 euro.
Sia per la T-shirt che per la prima maglia verrà consegnato un coupon che darà diritto al ritiro non appena i prodotti saranno disponibili. Entrambe le promozioni saranno valide soltanto in caso di acquisto contestuale alla sottoscrizione dell’abbonamento