Ombrelloni ad 1 euro per gli anziani di Cascina
L’Amministrazione Comunale di Cascina informa che ConfcommercioPisa e il Sindacato degli stabilimenti balneari di Confcommercio (Sib), in accordo con Società della Salute della Zona Pisana, propone anche per quest’anno il progetto "Estate per tutti - Mare d'argento 2016" per cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di Cascina, economicamente svantaggiati (con reddito inferiore a 20mile euro annui) o cittadini stranieri regolarmente soggiornanti.
E’ possibile accedere ad uno degli stabilimenti balneari aderenti al progetto situati nelle località di Calambrone, Tirrenia e Marina di Pisa, nei limiti dei posti disponibili, per il periodo dal 1 luglio al 15 settembre, per la durata di cinque giorni (da lunedì a venerdì).
L’ingresso prevede la possibilità di usufruire di un ombrellone con due sdraie e spogliatoio comune, per un importo totale simbolico di 1 euro.
Oltre all’anziano richiedente potranno essere ospitate presso l’ombrellone altre tre persone per un totale di quattro.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio sociale del Comune di Cascina, in viale Comaschi n. 116, in orario di apertura al pubblico (martedì ore 9-13 e giovedì ore 15-17, tel. 050 719313-312).
La modulistica è disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico e il Front office dei servizi sociali e si può scaricare dal sito www.comune.cascina.pi.it (nella categoria “Sociale” cliccare su “Soggiorni marini giornalieri”).
Le domande, compilate sugli appositi moduli, dovranno essere consegnate presso il Front office dei Servizi sociali del Comune di Cascina, viale Comaschi n. 116, in orario di apertura al pubblico (martedì ore 9-13 e giovedì ore 15-17