One Billion Rising Cascina, tutte le iniziative
Appuntamento questa sera, 25 gennaio alle ore 21:00 presso la sezione del Partito Democratico in piazza dei Caduti a Cascina dove si terrà l’incontro organizzativo in vista del Flash Mob "One Billion Rising 2018". Durante la serata saranno preparati gadget dell’ evento e girato uno spot promozionale. Tutte e tutti coloro che intendono partecipare avranno l’opportunità di registrare il proprio messaggio di sdegno contro ogni forma di violenza.
La prossima Assemblea "idee e proposte in azione" invece è stata fissata Mercoledì 31 gennaio alle ore 21:00 presso Centro Sandro Pertini, via Tosco Romagnola, 643 a S. Benedetto.
Un’altra occasione di confronto e pianificazione di iniziative rivolte alla tutela delle libertà e dei diritti civili. Inoltre, per chi vorrà trattenersi dopo l’assemblea, proveremo la coreografia per il flash mob "Break the chain" e ultimeremo i preparativi per il corteo di sabato 17 febbraio.
Il 27 gennaio in cui il gruppo cascinese, parteciperà alla Manifestazione Antifascista a Pisa. Per coloro che vogliono partecipare il ritrovo è alle 14.30 alla Stazione Ferroviaria di Cascina. Alla pagina facebook “Cascina: One Billion Rising 2018” tutti i dettagli e gli aggiornamenti. Per domande dettagliate sul calendario degli eventi di Cascina OBR scrivete a cascina.onebillionrising©yahoo.it.