Orti sociali di Uliveto Terme, domande aperte ancora per pochi giorni
Termine ultimo fissato per mercoledì 23 ottobre
► LEGGI ANCHE: Uliveto Terme, inaugurato il Parco Sandro Pertini
Ha scritto il Comune di Vicopisano.
Restano pochi giorni, il termine sono le 12:00 del 23 ottobre, per presentare la propria domanda di assegnazione, in uso gratuito, di un lotto di terreno da adibire a orto sociale a Uliveto Terme, nell'ambito del bando dedicato, all’interno del nuovo Parco pubblico Sandro Pertini, in Via della Madonnina.
L’orto, concepito come strumento sociale e non strumento di lucro, sarà assegnato e gestito secondo i criteri previsti dal Regolamento, pubblicato sul sito www.comune.vicopisano.pi.it.
I requisiti richiesti per l’assegnazione degli orti sono i seguenti: essere residenti nel Comune di Vicopisano da almeno un anno, non avere la proprietà, il possesso o la disponibilità di altri appezzamenti di terreno coltivabile nel territorio comunale nonché in quelli confinanti e non essere imprenditore agricolo titolare di partita I.V.A. (da dichiarare con autocertificazione) ed essere in grado di coltivare personalmente l’orto.
Per ciascun nucleo familiare è possibile presentare una sola domanda di concessione.
La graduatoria sarà definita sulla base della fascia ISEE più bassa con priorità per chi ha compiuto 65 anni al momento della presentazione della domanda.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria: 050/796505-09, segreteria@comune.vicopisano.pi.it, per assistenza alla compilazione della domanda è possibile rivolgersi all'Ufficio Protocollo, 050/796511 e protocollo@comune.vicopisano.pi.it