"Pacchetto scuola 2019-2020" del Comune di Cascina, contributi non ancora erogati

Cronaca
Cascina
Martedì, 14 Gennaio 2020

Un nostro lettore ci scrive (lettera firmata a disposizione in redazione) del ritardo con cui ancora non siano stati erogati i contributi per il "pacchetto scuola 2019-2020" da parte del Comune di Cascina

La mail è giunta in redazione il 14 gennaio alle ore 14:33 e fa presente come in Comuni vicini tali contributi siano stati già erogati da tempo. Se da una parte abbiamo l'Amministrazione Comunale guidata dal sindaco reggente Rollo che afferma con dati di fatto di liquidare le fatture ancor prima della scadenza preventivata, sembra che dall'altra parte chi ha necessità di avere un sostegno economico debba aspettare tempi un po' più lunghi. Questione di priorità o semplice ritardo burocratico?

Buongiorno,
vorrei far presente a mezzo stampa che ad oggi il Comune di Cascina non ha ancora erogato il contributo "Pacchetto Scuola 2019/2020" la cui graduatoria definitiva è stata approvata in data 01.07.19. Ai miei numerosi solleciti, l'ufficio responsabile del procedimento, ha sempre risposto che la pratica è "ferma" in Ragioneria. Faccio presente che il Comune di Pisa ha erogato i contributi a novembre 2019 e Vicopisano a Ottobre 2019.
Cordialmente.

 

luca.doni