Pacchetto scuola, a Vecchiano domande aperte fino al 22 settembre
Misura destinata a studenti e studentesse delle secondarie di primo e secondo grado
Riporta una nota del Comune di Vecchiano.
C’è tempo fino al prossimo 22 settembre per presentare domanda a Vecchiano per il Pacchetto scuola.
La misura per l'anno scolastico 2023/2024 è destinata a studentesse e studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado (statale, paritaria privata o paritaria degli Enti locali) e viene erogato in base a vari requisiti, tra cui la situazione Isee. Tutti i requisiti sono disponibili sul sito web www.comune.vecchiano.pi.it nella sezione Notizie.
Il contributo, che va da un importo minimo di 130 a un massimo di 300 euro in base alle disposizioni della Regione Toscana, può essere utilizzato per:
- acquisto libri di testo;
- acquisto altro materiale didattico;
- servizi scolastici.
La domanda d’ammissione al bando deve essere presentata entro e non oltre il 22 settembre 2023 personalmente all’URP del Comune, in via XX settembre 9, dal lunedì al sabato durante l’orario di apertura o mediante invio per posta elettronica, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del richiedente, all’indirizzo istruzione@comune.vecchiano.pisa.it .
Informazioni possono inoltre essere richieste al Comune – Ufficio URP (tel 050/859647 e-mail istruzione@comune.vecchiano.pisa.it).