Pallavolo Casciavola, dopo la festa i doverosi ringraziamenti

Sport
Navacchio
Sabato, 18 Maggio 2019

Sponsor, staff, giocatrici e giocatori, e poi un pubblico mai visto a Casciavola, ecco i ringraziamenti della società rossoblù dopo la promozione in serie C

Chiusa la stagione che ha visto il ritorno della Pallavolo Casciavola in serie C, dopo due stagioni di assenza, per la società rossoblù è tempo di ringraziamenti: «Con la vittoria di Firenze in gara due dei playoff che ha sancito la promozione della Pallavolo Casciavola, la società desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere indimenticabile una stagione che, lo ricordiamo, non ha soltanto visto il ritorno in serie C della prima squadra femminile, ma anche la soddisfazione nel rafforzamento della sinergia con il Volley Club Cascinese che risulta essere ancora una volta la società della provincia di Pisa che ha fornito il maggior numero di atleti al Comitato Basso Tirreno in occasione del Trofeo dei Territori. Sei fra pallavoliste (4) e pallavolisti (2) che hanno rappresentato al meglio la società che oramai funge da settore giovanile come fucina di talenti, e che confermano l’ottimo lavoro svolto nelle “piccole leve” dallo staff dirigenziale e tecnico».

«Tutti questi risultati, proseguono dalla societànon sarebbero stati possibili senza l’apporto determinante di alcune componenti che vogliamo pubblicamente ringraziare. Non possiamo non cominciare dai nostri sponsor che permettono alla società di far fronte alla gestione quotidiana. In primis il main sponsor della prima squadra Pediatrica azienda leader nel settore degli integratori alimentari per bambini, dispositivi medici e alimenti a fini medici speciali dedicati al mondo del bambino, che ha scelto di legare il suo marchio PediaMag alla nostra prima squadra e GraviPed (prodotto Pediatrica Specialist) ai 2 liberi della stessa. Non certo meno importanti anche coloro che con le loro aziende o attività sono stati vicino alla nostra società nel non secondario ruolo di sostenere il giovanile, motore fondamentale di una società che si rispetti. La Farmacia Savorani, Katinka Travel Agency, Malixia Parrucchieri, Ristorante La Valle, Twins Bar, Metaltubi, Blubay Ford, tutti hanno dato un contributo determinante affinchè questa stagione si trasformasse in un successo».

Tributato il giusto tributo agli sponsor, la società va oltre: «Occorre poi ringraziare tutto lo staff tecnico e dirigenziale, il primo per aver sempre guidato atlete ed atleti a disposizione con grande professionalità e capacità, il secondo per aver messo a disposizione della nostra società il proprio tempo libero dimostrando qualità organizzative straordinarie in occasione degli allenamenti, delle partite in particolar modo di quelle in trasferta. Grazie anche a tutti i nostri atleti e alle loro famiglie da Capitan Giulia Cerri, che per il suo ruolo rappresenta idealmente il capofila dei tesserati della Pallavolo Casciavola / Volley Club Cascinese, fino alle bambine e bambini del minivolley che hanno  riposto in noi la loro fiducia per una crescita sportiva, ma soprattutto per una crescita legata ai sani valori e principi del rispetto e dell’educazione, che nello sport non devono mai mancare».

«Infine,  un ringraziamento speciale va a tutti coloro che ogni fine settimana hanno assiepato le tribune delle nostre palestre. Una società sportiva dilettantistica deve avere alla base uno spirito di comunità forte e coeso ed è quello in questi ultimi dodici mesi è stato costruito.Tifo colorato, rumoroso, ma sempre incentrato ad uno spirito di correttezza che è un caposaldo della nostra società. Grazie perchè ci avete reso orgogliosi, ogni volta che alzavamo gli occhi verso la nostra parte di tribuna, e vedevamo i nostri colori sventolare e i vostri cuori battere per le nostre squadre.
Grazie ancora a tutti, vi aspettiamo la prossima stagione: ancora più numerosi per raggiungere nuovi e più importanti traguardi», 
conclude la Pallavolo Casciavola,

redazione.cascinanotizie