Parcheggio abusivo zona Aeroporto, nessuno interviene
Denuncia del consigliere comunale Ciccio Auletta che dopo aver informato la Polizia Municipale il 29 gennaio, ad oggi il parcheggio è ancora attivo
Questo il comunicato integrale
Il mistero del parcheggio abusivo in zona aeroporto, ancora funzionante...
Domani si discuterà in consiglio comunale un nostro question time alla luce di quanto emerso in Prima Commissione di Controllo e Garanzia nelle scorse settimane a partire da un argomento depositato dalla consigliera Pagnin.
Il dirigente Iannota ha dichiarato infatti che in zona aeroporto ci sarebbe una attività di parcheggio abusiva. Al che ho chiesto se questa attività fosse in funzione e il Dirigente ha confermato che questo Parcheggio è attivo.
Al termine della commissione, come ho anche annunciato durante la seduta, ho mandato subito una segnalazione alla Polizia municipale a fronte di questa grave situazione emersa in commissione. Era il 29 gennaio ....da allora ho mandato anche dei solleciti ma senza ricevere risposta.
Per questo ho depositato un question time che si discuterà domani in apertura del consiglio comunale per avere finalmente una risposta: se questo parcheggio è abusivo, come affermato dal dirigente in commissione, come è possibile che l'attività sia funzionante??