"Parcheggio di via Ugo La Malfa a Cascina usato come discarica di auto"

Cronaca
Cascina
Venerdì, 17 Gennaio 2025

Nuova segnalazione di un residente che chiede l'intervento delle istituzioni

La redazione di Punto Radio Cascina Notizie ne aveva già parlato nel giugno del 2024, ma il parcheggio di via La Malfa a Cascina, anche dopo più sei mesi e svariate segnalazioni, resta terra di nessuno e soprattutto, il luogo scelto da ignoti per abbandonare auto.

LEGGI ANCHE

Il mistero del parcheggio di via La Malfa. “Ho visto un carro attrezzi abbandonare le auto ed il furgone”
Auto abbandonate e usate come discarica al parcheggio di via La Malfa. Sale la protesta

Nelle scorse ore abbiamo ricevuto una nuova segnalazione da parte di un residente in quella parte di città, stufo della situazione in cui versa il parcheggio e del senso di impunità intorno all'intera vicenda.

Il cittadino, senza troppi giri di parole, si rivolge direttamante alle istituzioni, cui pone una serie di domande.

"Com'è possibile tollerare questa situazione? Perché le istituzioni stanno a guardare pur sapendo chi abbandona le auto dato che è stato fermato almeno in due occasioni? Si è deciso di fare utilizzare il parcheggio La Malfa come discarica senza fare nulla? Ad oggi sono di nuovo quattro le auto scaricate e di ho anche le prove. Care istituzioni vi sembra giusto tollerare questi delinquenti? Noi paghiamo tasse altissime in questo comune e non possiamo pretendere ordine e rispetto delle leggi? Questi personaggi fanno i loro comodi girano con targhe prova e noi paghiamo assicurazione e bollo. Ma non c'è proprio ritegno? È possibile che noi cittadini facciamo i controlli nelle strade e la municipale sia completamente assente in alcune zone?".

 

CITTADINI redattori, per segnalare alla redazione di Punto Radio Cascina Notizie i piccoli grandi fatti di ogni giorno
050710071 (whatsapp) - redazione@cascinanotizie.it

 

 

redazione.cascinanotizie