Parcheggio selvaggio. Corso Matteotti riaperto al traffico
Traffico bloccato e caos nell'ora di punta. L'automobilista era a mangiare in un ristorante: multato, sarà denunciato per interruzione di pubblico servizio
Di certo il pranzo appena consumato gli resterà a lungo sullo stomaco.
Anche oggi, martedì 4 aprile, come spesso acade, Cascina e tutti gli automobilisti e pendolari che usano la Tosco Romagnola, hanno dovuto fare i conti con l'ennesimo caso di parcheggio selvaggio.
Una macchina, lasciata con le quattro frecce nei pressi di Porta Pisana per oltre 40 minuti, che ha bloccato la corsa di un autobus articolato di linea e di conseguenza, il traffico che ogni giorno, soprattutto nell'ora di punta e di uscita delle scuole, attraversa la circonvallazione di Cascina.
L'automobilista, multato salatamente dalla Polizia Municipale e prossimo a ricevere una denuncia per interruzione di pubblico servizio da Autolinee Toscane, intorno alle 13 era a pranzo in un ristorante, ignaro del pandemonio scoppiato appena fuori dalle mura del locale.
Oltre al danno la beffa. L'autobus, nel tentare di aggirare l'ostacolo, si è anche guastato tanto che per permettere le operazioni di riaccensione del mezzo di linea, la Polizia Municipale, indaffarata a gestire la situazione esplosiva, ha deciso di dirottare il traffico lungo Corso Matteotti, riaperto (finalmente dirà qualcuno ndr) alle macchine dirette verso Pontedera.
PROBLEMI RISOLTI ALLE 15. RECUPERATO IL BUS GUASTO