Parchi pubblici lasciati nell'incuria. CascinaOltre accusa: "La Lega non guarda ai più piccoli"
Dalla lista civica l'attacco all'amministrazione comunale di Cascina: "Anche i campi estivi rischiano di non partire"
Con un comunicato corredato di foto, CascinaOltre, la lista civica in corsa alle prossime elezioni amministrative di Cascina in sostegno a Cristiano Masi, mette sotto accusa la mala gestione degli spazi pubblici dedicati ai più piccoli.
CascinOltre, poi, prosegue e attacca anche il mandato di Leonardo Cosentini, candidato del centrodestra e assessore in carica dell'amministrazione cascinese.
Scrive CasciunaOltre
Cos'hanno fatto i bambini per essere trascurati ed ignorati dalla giunta cascinese guidata da Rollo Ceccardi e Cosentini?
Com'è possibile che in tutto questo tempo non sia stata fatta un minimo di manutenzione ai giochini dove finalmente i nostri piccoli possono trovare un po' di normalità?
E l'assessorato al decoro urbano è sempre stato solo una mossa di propaganda?
Perché Cosentini non ha ancora predisposto e lavorato per aiutare e preparare i protocolli necessari per l'apertura dei campi Estivi?
Nei comuni vicini già tutto è pronto per garantire in sicurezza lo svago dei piccoli, mentre a Cascina gli operatori di associazioni e imprese volenterose di ripartire e di aiutare le famiglie, sembrano trovare resistenze proprio dall'assessorato di Cosentini...
La Lega in questi anni di governo ha dimostrato non solo di saccheggiare il presente dei suoi concittadini, ma anche di non avere minimamente a cuore l'infanzia delle future generazioni.
Conclude Giovanni Greco - Noi di CascinaOltre faremo di tutto per non far fare altri danni a dei figuri che hanno dimostrato la loro incapacità.