Pareggio esterno per la Butese
Unione Montignoso 0-0 Butese
Unione Montignoso: Ceragioli, Giannini, Nicoletti, Grillotti, Mazzei (75' D'Anna), Mattei, Ferrari, Borsalino, Pedrini, Rivieri, Vita (46' Tenerini). Mazzei.
Butese: Fall, Menicagli, Buti, Russo, Ricci, Pratali, Menchini (71' Tramagli), Pitti, Barbanti, Andreotti (81' Daye), J. Haoudi. All. Doveri.
Arbitro: Iacopetti di Pistoia.
Partita che si incanala fin da subito in direzione di un pareggio che sembra un buon risultato per tutte e due le contendenti.
Nel corso del primo tempo le due compagini si affrontano senza mai tentar un affondo, ma nella ripresa la Butese risponde colpo su colpo ai timidi tentativi dei padroni di casa.
Ci prova per primo il numero 10 del Montignoso Rivieri senza troppa convinzione, e gli risponde il solito Haoudi. Intorno alla metà del secondo tempo la più grande occasione dell'incontro, con una conclusione di Haoudi che sembra destinata in fondo al sacco ma viene respinta miracolosamente proprio sulla linea di porta dall'estremo difensore locale Ceragioli.
Nel complesso un punto che fa classifica, e dimostra che ai ragazzi di Doveri è mancato solo il guizzo vincente. Una prova di maturità che deve far ben sperare per il proseguo del campionato che vede le dirette concorrenti della Butese, già alla vigilia del torneo indicate come pretendenti alla vittoria finale, allungare il passo.