Parrini al bivio e intanto lunedì torna Salvini
Seguire il cuore o la testa? Questo è il dilemma di Michele Parrini e della lista "Progetto cascina" che, dalla soddisfazione del suo quasi 8%, si trova adesso al bivio del ballottaggio.
"Il cuore ci direbbe di rimanere fuori dalla contesa elettorale, per continuare il credo puro della lista civica - ha detto Parrini ai microfoni di Puntoradio - ma qualcuno ci ha detto che potrebbe condividere, almeno in parte il nostro progetto, e ci ha chiesto di fare un po' di strada insieme...non possiamo non pensarci". "Del resto la messa in sicurezza idraulica - continua - la sicurezza nelle scuole e la sicurezza non sono temi di destra o di sinistra".
E qualcuno dunque è venuto e tutto lascia presupporre, in base al percorso politico portato avanti finora, sia una mano tesa dallo schieramento Ceccardi. Le anime, però, all'interno della lista civica sono le più diverse e Michele Parrini promette che scioglierà le riserve entro sabato.
Intanto cominciano ad arrivare i primi supporters nazionali. In primis Matteo Salvini che tanto si è speso a sostegno di Susanna Ceccardi e che tornerà a Cascina lunedì sera.