Partono due importanti cantieri a Fornacette per riqualificare il centro

Politica
Calcinaia
Lunedì, 1 Febbraio 2016

Da Lunedì 1 Febbraio partiranno due importanti cantieri a Fornacette, quello del progetto di riqualificazione "Facciamo centro" votato dai cittadininell'ambito del processo partecipativo "Il Comune siamo noi" e quello relativo al rifacimento del piazzale del Cimitero di Fornacette. Considerando l'inizio dei lavori si segnala che:

  • Da Lunedì 1 febbraio alle ore 7.30 sarà istituito il divieto di sosta in tutta la Piazza Ciompi (tratto iniziale di Via Piave, lato Tosco Romagnola) per la prima parte dei lavori del progetto "Facciamo centro". Il divieto di sosta su tale area sarà mantenuto fino al termine dei lavori. Scusandoci per il disagio, si ricorda l'ampia disponibilità di parcheggio in Piazza Timisoara.
  • Da Lunedì 1 febbraio alle ore 7.30 sarà istituito il divieto di sosta sull'area di parcheggio del Cimitero di Fornacette - lato rotatoria della Circonvallazione, per inizio lavori di rifacimento del piazzale. Il divieto di sosta su tale area sarà mantenuto fino al termine dei lavori. Scusandoci per il disagio, si ricorda l'ampia disponibilità di parcheggio nell'area di Via della Botte (ingresso secondario  parte nuova).
elisa.bani