Passarelli: "Ziello chiede soldi, ma dov'era quando hanno fatto cadere il Governo?"
Il candidato alla Camera nel collegio uninominale di Pisa del Terzo Polo, interviene commentando le dichiarazioni del candidato della Lega.
“Trenta miliardi subito per contrastare il caro bollette? Ziello chiede ora soldi al governo che il suo partito ha sfiduciato. Lui dov’era quando la Lega e tutto il centrodestra ci hanno gettato in questo caos, facendoci fare una campagna elettorale in piena crisi energetica, imprenditoriale e sociale?”.
Michele Passarelli, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Pisa del Terzo Polo, interviene commentando le dichiarazioni del candidato della Lega.
“Ziello scopre adesso l’urgenza di intervenire sul caro bollette, e pretende soluzioni dal governo Draghi che loro hanno fatto cadere, il governo che era la migliore possibilità per affrontare una crisi energetica di questo livello, con le giuste armi. Ziello e i suoi sono gli stessi che un mese fa, per propri calcoli ed interessi elettorali, fregandosene della crisi in arrivo e degli italiani, hanno costretto il Paese ad elezioni anticipate, con rischi enormi per la tenuta imprenditoriale e sociale. Questa - dice Passarelli senza usare mezzi termini - è irresponsabilità totale. L’italia non ha bisogno solo di autonomia energetica, ma soprattutto di una classe politica seria, competente e responsabile, che metta prima di ogni cosa il bene del paese. Il centrodestra al completo ha dimostrato di avere altre priorità. Noi del Terzo Polo invece ci siamo, con serietà e concretezza, proprio per questo”.
Passarelli è oggi a Firenze con Matteo Renzi e tutti i candidati toscani della lista Calenda Italia Viva - Azione per l’avvio ufficiale della campagna elettorale. Lo start a Pisa sarà segnato invece sabato 3 settembre con l’inaugurazione della sede del Terzo Polo in Lungarno Mediceo 9 a Pisa e presentazione ufficiale della candidatura.