Paura a Calci per un incendio nella notte
Ancora da accertare le cause che hanno scatenato l'incendio
Paura per una donna rimasta intrappolata all'interno del suo appartamento dove improvvisamente è divampato un incendio. il fatto è accaduto intorno alla mezzanotte scorsa in via Bruno Buozzi. Sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco della sede centrale di Pisa con ben tre automezzi.
Quando gli uomini del 115 sono giunti sul posto, la donna che si trovava all’interno dell’appartamento dove è scaturito l’incendio, si trovava in stato confusionale sul terrazzo ed è stata raggiunta, recuperata dal personale dei Vigili del Fuoco, quindi affidata alle cure del personale del 118, le sue condizioni non destano preoccupazione.
L’incendio ha interessato tutto l’appartamento e a scopo precauzionale è stato ne è stato interdetto l’utilizzo oltre che di altri due adiacenti. Complessivamente le persone che sono state allontanate sono cinque. Sul posto il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti e il personale della Protezione civile che ha provveduto al ricovero delle persone allontanate. Le cause che hanno determinato l’incendio sono in via di accertamento.