Pazienza: uno fra Setola e Porcino arriverà in nerazzurro
Il Pisa anticipa la partenza per la Tuscia e questo è indicativo dell'importanza che in casa nerazzurra si da alla sfida contro la Viterbese. Michele Pazienza quindi ha tenuto la consueta conferenza stampa quest'oggi venerdì 26 gennaio.
Ha parlato di una Viterbese che con gli aggiustamenti nel mercato di gennaio si è resa formazione più imprevedibile e di difficile lettura, ha parlato del mercato del Pisa confermando che uno fra Setola e Porcino arriverà a rinforzare il reparto arretrato dei nerazzurri.
Circa gli uomini a sua disposizione il mister ha detto di poter contare sull'intera rosa compreso Petkovic che è rientrato in gruppo giovedì e che quindi si giocherà il posto con Voltolini che ha ben impressionato al debutto. Sull'assetto della sua squadra a Viterbo invece non si è sbilanciato più di tanto: "a me piace cambiare in base alle caratteristiche dell'avversario, con il modulo visto nelle ultime due partite si riesce a fruttare meglio le caratteristiche degli attaccanti"
L'auspicio del mister nerazzurro è quello di non rivedere il crollo fisico manifestatao contro il Monza e imputato dal tecnico più alla paura di non farcela a portare a casa il risultato che ha una condizione fisica, comunque non ancora ottimale, scadente.
Nel video sottostante, realizzato dall'ufficio stampa del Pisa SC, potete risacoltare le parole del mister