Pecciolese-Fratres Perignano (Semifinale playoff Promozione Toscana girone C) seguila LIVE da casa tua!

Sport
Cascina
Domenica, 13 Maggio 2018

Con una vittoria in rimonta e forte della migliore posizione finale in classifica, la Pecciolese di mister Fabio Natali supera un coriaceo Fratres Perignano ed accede alla finalissima playoff in campo neutro del girone C di Promozione Toscana.

Prossimo avversario lo Sporting Cecina già qualificato in virtù del secondo posto in campionato e della forbice di punti sulla quinta.

Passano prima in vantaggio gli ospiti di Ticciati (squalificato) con bomber Bonamici bravo a scattare in verticale e a trafiggere di prima intenzione Cionini per l'1 a 0 che riapre virtualmente il discorso qualificazione. Prima della fine del primo tempo, però, Bonini è il più lesto di tutti e in qualche modo, al 41', tocca in porta il pareggio.

Nella ripresa squadre confermate e Fratres Perignano costretto a fare la partita alla ricerca del nuovo vantaggio. Dieci minuti (55') e ancora Bonamici, scattato sul filo del fuorigioco, spreca la palla del 2 a 1 (bravissimo nell'occasione Cionini). Sette minuti e Pagni già ammonito lascia il Fratres Perignano in dieci per un fallo veniale in mediana. Ora la Pecciolese vuole chiudere la contesa e al 21', su azione simile al vantaggio ospite, bomber Grillo, di prima intenzione, scavalca Castagnoli in uscita per il 2 a 1 che vale la finalissima playoff contro lo Sporting Cecina.

 

STATISTICHE DEL MATCH

 

Clicca QUI e ascolta l'intervista a Enrico Lenzi da tablet o smartphone

 

Clicca QUI per la DIRETTA GOALSHOUTER
per tablet e smartphone

 

Il tabellino

PECCIOLESE-FRATRES PERIGNANO: 2-1 (Semifinale playoff Promozione Toscana girone C)

Pecciolese: Cionini , Penco (37' st Btugali), Bono , Giordano, Romboli, Ceccarelli, Bonini, Borselli (44' st Cecchi), Grillo (41' st Coluccia), Sireno (26' st Giudici), Guiggi. A dis. Lazzerini, Martinovic, Campus. All. Fabio Natali.

Fratres Perignano: Castagnoli, Martinelli (32' st Aliotta), Piletti, Pagni, Galluzzi, Bonsignori, Bova (32' st Sibilla), Matta, Bonamici , Favilli, Matta. A dis. Librizzi, Bottaro, Tozzini, Palazzo, Bachi. All. Fabrizio Ticciati (squalificato).

ARBITRO: Pistolesi di Piombino (Bertini-Capanni).

RETI: pt 24' Bonamici (F), 41' Bonini (P); st 21' Grillo (P).

NOTE. Espulso al 17' st Pagni (F) per doppia ammonizione; ammoniti: Sireno (P), Penco (P), Bonini (P), Giudici (P), Piletti (F), Guiggi (P); angoli 7-6; recupero: 0' e 5'.

 

carlo.palotti
AllegatoDimensione
PDF icon matchreportpecfra.pdf501.63 KB