Pediamag Casciavola, Gori e Mughini i primi colpi in entrata
Due arrivi e quattro partenze in casa della Pallavolo Casciavola che si rinforza in vista del prossimo campionato di serie C
Inizia a prendere forma la Pallavolo Pediamag Casciavola edizione 2019/20, quella che vede la società rossoblù tornare a misurarsi nel campionato di serie C femminile. Dopo l'arrivo in panchina di coach Ricoveri, ecco che anche in campo si muovono i primi tasselli.
E così sono Eleonora Gori e Martina Mughini i primi due rinforzi. Gori, è un centrale classe 1995 e proviene dal Tomei Livorno, mentre Martina Mughini ha 20 anni, ruolo palleggiatore, e dopo aver percorso la trafila delle giovanili a Pisa, ha disputato due campionati di serie D a Fornacette, prima di approdare, nella scorsa stagione al Calci.
Non solo movimenti in entrata per la Pediamag che saluta, facendo loro i più grandi auguri per il proseguo della loro attività, Margherita Farella, Elena Gabelloni, Aurora Benedettini e Lara Colombini la cui carriera è destinata a proseguire nelle serie superiori dimostrando così, una volta di più, l'importanza ed il valore del settore giovanile casciavolino dal quale Colombini proviene.
Nella foto a sinistra Eleonora Gori, a destra Martina Mughini