PediaTuss, la settimana più lunga: prima il Dream Volley, poi il derby
Mercoledì alle 20:45 si recupera la partita contro il Dream Volley valida per la terza giornata di campionato
Turno infrasettimanale per la PediaTuss Casciavola che recupera la partita di campionato contro il Dream Volley Pisa e non disputata per un grave lutto che ha colpito la formzione gialloblu.
Si torna in campo dopo la bella e convincente vittoria di Peccioli, arrivata con una formazione rimaneggiata vista l’emergenza nel reparto dei centrali dovuta all’assenza di Meucci e Lichota. Una emergenza che continuerà ancora in questa settimana e così coach Luca Barboni dovrà ancora una volta rivoluzionare il proprio sestetto rispetto a quello visto nelle prime due uscite stagionali.
Una vittoria da tre punti permetterebbe alle rossoblù di agganciare il vertice della classifica me l’impegno è di quelli probanti, visto che anche la formazione pisana al momento è ancora imbattuta anche se con solo due partite giocate avendo già effettuato il turno di riposo derivante dal campionato con numero di squadre dispari.
Questa la rosa a disposizione di Luca Barboni: palleggiatrici Masotti e Liuzzo, centrale Gori; schiacciatrici Vaccaro, Messina, Gaibotti, Montagnani, Bella e Guttadauro; liberi Di Matteo e Tellini. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:30.