Perfecto Oro sfida Castelfiorentino per riprendere a correre

Sport
Navacchio
Giovedì, 31 Ottobre 2019

Con la serie C impegnata fra le mura amiche ecco tutto il programma delle formazioni della Pallavolo Casciavola

La terza giornata del campionato di serie C regala un impegno casalingo alla Perfecto Oro in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Borgo a Buggiano. Cerri e compagne saranno impegnate al Pala GDS Impianti contro I’Giglio Castelfiorentino, sconfitto in casa dall’Oasi Viareggio e già affrontato nel precampionato durante il Torneo di San Miniato. Appuntamento per sabato 2 novembre alle ore 18.

L’onore di aprire la settimana agonistica è spettato però alla Pedia-C Under 18 che alla palestra di Fornacette ha superato 3-0 la Polisportiva Casarosa.  È già scesa in campo anche la Pediamag III Divisione che è stata superata fra le mura amiche dal Migliarino Volley.

Ancora una sfida con il Migliarino Volley, ma questa volta alla Palestra di Vecchiano (sabato 2 novembre ore 21), per la Katinka Travel I divisione. Dopo i primi tre punti stagionali conquistati contro il Calci, un test probante attende le ragazze di Radman, in considerazione del fatto che il Migliarino è fra le squadre ancora a punteggio pieno.

Con le ragazze dell’Under 14 che osservano un turno di riposo, chiudono la settimana le due formazioni Under 16. Impegno in trasferta, il secondo consecutivo, per la Farmacia Savorani che sarà ospite della Folgore San Miniato ancora imbattuta. Appuntamento alla palestra della scuola media per domenica 3 novembre alle 11:30. Stessa data e stesso orario per la Katinka Travel che al Pala GDS Impianti di Casciavola ospita la Turris Pisa già affrontata nei concentramenti precampionato.

massimo.corsini