Permessi Ztl, a Cascina vanno rinnovati entro il 31 marzo

Cronaca
Cascina
Venerdì, 10 Gennaio 2020

Tutta la modulistica è disponibile sul sito internet del Comune di Cascina, nella sezione modulistica della polizia municipale

Il Comune di Cascina informa che i permessi annuali a pagamento di transito e sosta nel centro storico rilasciati nel corso del 2019 e che sono scaduti il 31 dicembre 2019, devono essere rinnovati entro il 31 marzo 2020, data limite entro la quale tali permessi saranno ancora validi per l'anno 2020.

Come si legge su apposita Ordinanza  - numero 361 del 18 Dicembre 2019 - il rinnovo avviene mediante la presentazione di una autocertificazione all'Ufficio Protocollo del Comune (in Corso Matteotti 90) con la quale si dichiara che sono rimaste invariate le condizioni presenti al momento del rilascio del permesso.

Tutta la modulistica è disponibile sul sito internet del Comune di Cascina, nella sezione modulistica della Polizia Municipale.

Il relativo permesso dovrà essere ritirato presso lo sportello della Polizia Municipale in Viale Comaschi,116 ed esposto nella parte anteriore del veicolo in modo ben visibile.

redazione.cascinanotizie