Petroni dice si a Zazzaroni per un incontro pubblico

Sport
Giovedì, 29 Settembre 2016

E' arrivata la risposta di Lorenzo Petroni all'invito formulato da Ivan Zazzaroni per un incontro pubblico a 4 in modo che si possa trovare una soluzione alla crisi societaria del Pisa e soprattutto alla crisi di relazioni fra la proprietà e la città che ha più volte manifestato la volontà di non volere più la famiglia Petroni alla guida del Pisa.

Ivan Zazzaroni, ieri aveva proposto un incontro pubblico, con Pablo Dana, il Sindaco Marco Filippeschi, Andrea Abodi, e Lorenzo Petroni. Dopo la conferma dei primi tre, adesso è arrivata anche quella di Lorenzo Petroni che si palesa con il seguente comunicato:

"Certamente ci saro' all'incontro pubblico proposto da Ivan Zazzaroni. Nel corso della trattativa conclusasi con l'inadempimento del fondo ho partecipato a due incontri promossi dal sindaco Filippeschi a cui Dana non e' mai venuto speriamo che questa volta venga, con o senza cagnolino".

Sarebbe interessante anche sapere a chi si riferisce quando parla di cagnolini. Se si intende una metafora in cui il cagnolino è equiparabile ad un braccio destro,noi per il momento, di spalle e suggeritori, ne abbiamo visto uno soltanto ed è quello che negli spogliatoi di Empoli faceva il suggeritore a Lorenzo Petroni.

 

massimo.corsini