Petroni nega, ma Sundas annuncia

Sport
Giovedì, 22 Settembre 2016

"Per quanto mi riguarda non ho sottoscritto alcun accordo di sponsorizzazione con la Sport Man" dice Lorenzo Petroni in un comunicato inviato oggi. A giudicare da quanto pubblicato il 15 settembre su facebook dall'avvocato Simone Spadoni, si direbbe il contrario. Scrive l'ennesimo avvocato che incrocia le sorti del Pisa: "oggi a Roma la Sportman ha concluso due grossi affari... a breve le comunicazioni ufficiali...posso solo dire che é stato fatto un grande salto di qualitá!! Alessio Sundas numero 1!!!"

Nella foto, evidentemente scattata a Roma, si vedono Claudio Anellucci, il primo a sinistra, Alessio Sundas terzo sempre da sinistra, e Massimiliano Pontrelli, primo da destra, parente stretto di Marco Pontrelli, artefice delle sventure recenti della Triestina. Pontrelli che giá ad agosto gravitava in ottica nerazzurra con  Luca Di Pasquale, quest'oggi era giá in cittá e nella sede di Montacchiello.

Se due indizi fanno una prova, per il Pisa c'é di che preoccuparsi. Scava, scava, il fondo ancora non si trova.

Nella mattina del 23 settembre riceviamo dal signor Claudio Anellucci, una email nella quale lo stesso smentisce di conoscere Sundas e di essere lui il primo a sinistra nella foto. La somiglianza evidentemente ci ha tratto in inganno, ci scusiamo con il diretto interessato.

massimo.corsini