Piano strutturale d'area, le proposte entro il 30 novembre
C'è tempo fino al 30 novembre 2015 per presentare contributi e suggerimenti al piano strutturale intercomunale dei comuni dell'area pisana. Lo stabilisce l'apposito avviso pubblico che proroga i tempi per le attività di comunicazione e di partecipazione rivolte ai cittadini per questo importante strumento di governo del territorio.
I documenti del piano sono consultabili sul sito www.areapisana.it e sui siti dei comuni interessati (Pisa, Cascina, San Giuliano Terme, Vecchiano, Calci, Vicopisano). Il materiale è consultabile anche su carta presso l’Ufficio unico di piano del Comune di Pisa, e presso l’Ufficio del garante dell’informazione e della partecipazione del Comune di San Giuliano Terme.
Gli enti e gli organismi pubblici, i soggetti competenti in materia ambientale, i cittadini in forma associata o singola, possono contribuire alla determinazione delle scelte urbanistiche, presentando le proprie proposte, in duplice copia e su carta semplice, inviandole via posta al Garante dell’informazione e della partecipazione, arch. Monica Luperi, via Niccolini 25 - 56017 San Giuliano Terme (PI), oppure all’indirizzo di posta elettronica garante@comune.sangiulianoterme.pisa.it.