Pietro Del Seppia argento nel karate Nazionale

Sport
Cascina
Martedì, 30 Novembre 2021

Per l'atleta cascinese un secondo posto che vale oro!

Dopo un lungo periodo di stop per infortunio il cascinese Pietro Del Seppia da cadetto conquista il secondo posto ai Campionati Italiani Junior di Karate specialità kumite organizzato dalla federazione nazionale FIJLKAM in una categoria difficile e numerosa.

La manifestazione di livello nazionale, svoltasi sabato 27 e domenica 28 novembre al Centro Olimpico Palapellicone di Lido di Ostia, ha visto coinvolti oltre 550 atleti provenienti da tutta Italia.

L'atleta cascinese dopo 5 incontri sostenuti e 25 punti portati a segno deve cedere il primo posto e la medaglia d'oro al campione in carica e vice campione europeo.

Con questo esordio tra i più grandi, Pietro, già inserito nell'elenco degli atleti di interesse nazionale, ottiene un grande risultato che lo proietta tra i migliori atleti italiani.

Al giovane atleta cascinese, preparato per questa competizione dai Maestri Sonia Rovini e Alessandro Arpagaus presso la palestra Mabos di Navacchio, vanno i migliori in bocca al lupo per una brillante carriera sportiva.

Bentornato Pietro!

redazione.cascinanotizie