Pippo Delbono al Teatro Era di Pontedera il 15 novembre con "La Gioia"
Venerdì 15 novembre alle 21, al Teatro Era (Pontedera) va in scena “La gioia” di Pippo Delbono, che arriva dopo il successo europeo, che ha visto il Théâtre du Rond Point di Parigi sold out per ben tre settimane.
“La gioia” è uno spettacolo sul sentimento più bello e misterioso, frutto di una circostanza unica e di un viaggio attraverso i sentimenti più estremi come l’angoscia, il dolore, la felicità, l’entusiasmo. Un vortice di suoni, immagini, movimenti, balli si fondono con la magia del circo, i colori dei clown e la malinconia del tango, in una girandola caleidoscopica di maschere, storie personali, stati d’animo, lungo il viaggio sempre unico di un racconto semplice ed essenziale.
Questa creazione di Pippo Delbono diventa un cammino verso la gioia che prosegue con il suo straordinario gruppo di attori/performer, ancor più dopo il vuoto lasciato dalla scomparsa diBobò, fedele compagno di scena a partire dal loro incontro avvenuto nel 1995 nel manicomio di Aversa. Protagonista di molti spettacoli, icona poetica e anima del teatro di Delbono,15 novembre con "La gioia"