Pisa 1909, presentato il nuovo sponsor Casa di Cura privata San Rossore. Corrado: "Rapporto che durerà a vita"

Sport
Venerdì, 17 Febbraio 2017

Ancora uno sponsor pisano si schiera al fianco dell'Ac Pisa 1909. Pochi minuti fa, la società a ufficializzato la collaborazione (di tre anni, ma Corrado scherzando dirrà che sarà un "rapporto a vita") con la Casa di Cura privata San Rossore, suggellata dallo sponsor applicato sul posteriore della maglia nerazzurra (vedi foto allegata).

"Con la nuova società - spiega Andrea Madonna - ci siamo avvicinati al Pisa, non solo per dare servizi, ma anche più concretamente. Finalmente Pisa ha una solidità economica e societaria, credo che sia giusto dare una mano. L'ho fatto volentieri e senza nessuna spinta dall'esterno".

Durante la conferenza stampa di presentazione, il presidente nerazzurro Giuseppe Corrado, ha anche confermato che già dalla prossima stagione, l'Ac Pisa 1909 allargherà le proprie sponsorizzazioni a realtà economiche nazionali ed estere.

In chiusura di conferenza stampa, anche uno sguardo sulla situazione infortuni. Tranne Tabanelli, ormai sulla via del recupero e disponibile, gli altri nerazzurri acciaccati resteranno ai box per diverse settimane.

Clicca QUI per vedere il video da tablet o smartphone

 

carlo.palotti