Pisa, ancora una girandola di nomi per la difesa
Prosegue la ricerca di un difensore e di un attaccante, intanto la squadra in serata si ritrova in città e domani riprende la preparazione in vista della ripresa del campionato
Vacanze finite per Luca D’Angelo e la sua truppa. Domani si torna a faticare sul campo di allenamento a San Piero a Grado con un allenamento mattutino e poi una sessione pomeridiana.
Ci sarà anche Sebastian Gamarra, non più da calciatore in prova, ma da arruolato a tutti gli effetti e ci sarà, anche Luca Verna, di rientro dal prestito al Cosenza. Il centrocampista dovrebbe concludere l’iter burocratico nella giornata di oggi e domani essere così a disposizione dei suoi nuovi compagni con i quali aveva comunque condiviso tutta la preparazione estiva e la bella avventura di Coppa Italia.
Continua invece la ricerca del difensore centrale nella cui corsa Alessandro Ligi sembra aver scavalcato i rivali Ceccaroni, Quaranta e Giosa, ai quali nelle ultime ore si sono aggiunti anche Romano Perticone, 33 anni in forza alla Salernitana che continua il pressing su Roberto Zammarini e non è escluso che alla fine il Pisa possa decidere di sacrificare il centrocampista e Paride Pinna della Casertana che dopo aver deluso le aspettative nella prima parte di stagione pensa ad una mini rivoluzione.
Quel che è certo è che con i nuovi arrivi almeno una partenza è messa in conto. Non sarà Gori che come sottolineato da Roberto Gemmi ai microfoni di Punto Radio resterà a Pisa almeno fino a giugno.