Pisa Beach Soccer, è partita l’avventura
Con la presentazione della squadra è iniziata ufficialmente la stagione agonistica del Pisa Beach Soccer
Presentazione in grande stile della stagione del Pisa Beach Soccer sulla terrazza del Bagno Vittoria a Tirrenia. Con Marco Guidi (speaker dell’Arena Garibaldi di Pisa) e Dj Clock di Punto Radio sono stati presentati alle autorità, agli sponsor ed alla stampa tutti i vari componenti della società presieduta da Alessandro Donati.
Dopo gli interventi doverosi di alcuni sponsor, delle autorità e di alcuni elementi dello staff, Marco Guidi ha chiamato in rapida carrellata tutti i giocatori, i dirigenti, lo staff tecnico ed organizzativo che si sono sottoposti cordialmente alle foto di rito.
Tutto è pronto per l’inizio della stagione, itinerante su alcune delle più belle spiagge italiane (Cirò Marina, Mugnano di Napoli, San Benedetto del Tronto, Lignano Sabbiadoro). Sono tre i campionati a cui parteciperà il Pisa Beach Soccer: la “poule scudetto” di serie A, il campionato under 20 e la serie A femminile, oltre alla Coppa Italia maschile. Si parte con la prima tappa della “poule scudetto” a Cirò Marina con tre incontri in programma: Pisa-B-Point Napoli (giovedì 8 luglio), Sicilia-Pisa (venerdì 9 luglio) e Pisa-Lamezia Terme (domenica 11 luglio).
Punto Radio è la radio ufficiale del Pisa Beach Soccer e seguirà con numerosi collegamenti le varie manifestazioni; ovviamente anche CascinaNotizie vi terrà aggiornati costantemente con servizi, resoconti, classifiche ed interviste.
Forza Pisa e… in bocca al lupo!
---