Pisa-Brescia a Siena? Intanto Gattuso parla della sfida di Terni

Sport
Martedì, 6 Settembre 2016

Mister Gattuso, come ogni vigilia di campionato ha parlato con la stampa della prossima sfida in quel di Terni. Ha sottolineato quanto sia stato importante partire con il piede giusto, ma anche che adesso la squadra è "alla canna del gas" dal punto di vista fisico. Non sono mancate poi alcune riflessioni sulla società, Gattuso ha evidenziato come in questa fase di transizione non sia ben chiaro chi deve fare cosa, ma si augura che presto tutto possa essere risolto. Intanto spera che Lorenzo Petroni non tardi a firmare il contratto di Andrea Lazzari in modo di avere il giocare a disposizione già per la partita con la Ternana.

Arrivano anche indiscrezioni su dove il Pisa giocherà le prossime partite. Il condizionale è ancora d'obbligo ma per Pisa-Brescia adesso sembra in pole position opzione Siena, si attende solo la conferma ufficiale. Per la successiva invece l'Arena potrebbe ricevere la deroga e quindi il Pisa potrebbe tornare a casa a partire dalla sfida contro l'Ascoli.

E' possibile ascoltare la conferenza stampa per intero cliccando sul tasto play qui a sinistra, subito sotto la fotografia.

massimo.corsini