Pisa-Cascina, amichevole il prossimo 4 agosto

Sport
PISA e Provincia
Martedì, 27 Luglio 2021

Torna dopo molti anni l'appuntamento estivo fra le due squadre nerazzurre

Metti una sera a Cascina”, metti che sul palco del talk show presentato da Massimo Marini si incontrino il presidente del Pisa Giuseppe Corrado e quello del Cascina Valerio Sisti e che decidano di riproporre quella che una decina di anni fa era una sorta di classica estiva: l’amichevole Pisa-Cascina.

Ebbene sì, il prossimo 4 agosto il precampionato del Pisa si incrocerà con quello del Cascina, le due squadre nerazzurre si affronteranno in una gara amichevole in una località ancora da decidere. Certamente non sarà né il Redini né l’Arena Garibaldi, entrambi alla prese con lavori e ritocchi in vista della nuova stagione, più verosimilmente si giocherà in provincia ed in pole position sembra esserci San Giuliano Terme che da oggi ha iniziato ad ospitare il lavoro della primavera di Marco Masi o, eventualmente, il Centro Coni di Tirrenia.

Così dopo Pisa-Pro Sesto di giovedì 29 alle 17:30 a Rovetta, il Pisa, di ritorno dalla Val Seriana, affronterà mercoledì 4 agosto il Cascina e poi sabato 7 agosto un avversario ancora da definire, si era parlato del Modena, ma ancora non è stato ufficializzato.

redazione.cascinanotizie