Pisa, Cetilar è lo sponsor del ritorno in serie A. Corrado a Punto Radio: "Mercato di alto profilo"

Sport
PISA e Provincia
Venerdì, 1 Agosto 2025

Il club nerazzurro ha presentato lo sponsor del grande ritorno in massima serie. Il presidente Corrado: "Cuadrado è pronto, su Nzola vedremo"

Giornata intensa per il Pisa Sporting Club, che ha presentato ufficialmente lo sponsor Cetilar, confermato anche per la stagione 2025-2026, la prima in serie A dopo ben 34 anni di assenza. Il marchio sarà presente sulle maglie nerazzurre, segnando la continuità di una partnership ritenuta strategica dal club e dal main sponsor stesso.

L’evento, ha offerto anche l’occasione per un bilancio sullo stato attuale della società, tra l’entusiasmo per il ritorno nella massima serie e le dinamiche del calciomercato ancora in corso.

A margine della conferenza, il presidente Giuseppe Corrado è intervenuto ai microfoni di Punto Radio, intervistato dal giornalista Massimo Marini. Corrado ha espresso soddisfazione per le operazioni in entrata, definendole di alto profilo e coerenti con un progetto tecnico ambizioso. Il numero uno nerazzurro ha voluto sottolineare che si tratta di scelte pensate non solo per affrontare al meglio la stagione alle porte, ma anche per consolidare il futuro del club.

Particolare attenzione è stata riservata all’arrivo di Juan Cuadrado: il colombiano, sarà a disposizione di mister Alberto Gilardino già nelle prossime ore.

Più sfumata invece la questione legata a M’Bala Nzola. Alla domanda sull’attaccante, Corrado ha risposto con una battuta che ha lasciato spazio a varie interpretazioni.

Qua di seguito le interviste a Giuseppe Corrado a cura di Massimo Marini e quella a Carlo Volpi, gruppo Pharmanutra, a cura di Massimo Corsini.

Giuseppe Corrado

Carlo Volpi

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie