Pisa, colpo al traffico di droga: 25enne arrestato con 700 grammi di hashish

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 27 Gennaio 2025

Con sé anche spray urticante e un bastone telescopico

Nuovo colpo inferto al traffico di droga grazie a un'operazione lampo dei Carabinieri della Radiomobile. Nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 gennaio, un giovane di 25 anni è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di 700 grammi di hashish e materiali atti a offendere.  

L'operazione ha preso il via in via Conte Fazio, quando i militari hanno fermato un’auto per un controllo. Alla vista delle forze dell’ordine, il conducente aveva tentato la fuga, innescando un inseguimento per le strade della città. Con il supporto dei Carabinieri di Pisa, la corsa del giovane era poi terminata in via Bixio, dove i militari erano riusciti a bloccarlo.  

La successiva perquisizione aveva portato al rinvenimento di sette panetti di hashish, per un peso complessivo di 700 grammi, due spray urticanti, un bastone telescopico e 40 euro in contanti. Sia la droga che gli oggetti pericolosi sono stati sequestrati, insieme al veicolo.  

L’uomo è stato trasferito presso il carcere Don Bosco di Pisa, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica, che coordina le indagini.  

 

 

redazione.cascinanotizie