Pisa, Consiglio Comunale con la prima variazione di bilancio
All'ordine del giorno della seduta del Consiglio Comunale di lunedì prossimo, 31 Marzo, le modifiche al documento unico di programmazzione 2025-2027 e una prima variazione al bilancio di Previsione 2025-2027
Entrami gli argomenti saranno introdotti dal Sindaco di Pisa, Michele Conti. Come di consueto anche questa seduta del Consiglio Comunale sarà aperta dai question time (domande dei consiglieri comunali con risposta immediata da parte del Sindaco Michele Conti oppure da parte degli assessori comunali) che, per questa seduta del Consiglio Comunale, sono tre. Il primo, del consiglire Luigi Sofia (Sinistra unita per Pisa), è sul trasporto pubblico locale. Gli risponderà l'assessore alla mobilità, Masssimo Dringoli. Il secondo, del consiglire Francesco Auletta (Una città in comune), è sul servizio da parte di Corona tour srl all'aereporto Galilei. Gli risponderà, anche a questo, l'assessore alla mobilità, Massimo Dringoli. Il terzo, infine, del consiglire Marco Biondi (Pd), è su "eventuali danni ai ponti". Gli risponderà l'assessore ai lavori pubblici nonchè Vicesindaco di Pisa, Raffaele Latrofa.
Anche questa seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal canale You Tube dello stesso Consiglio Comunale. Le prossime sedute del Consiglio Comunale, come fissate dalla Conferenza dei capigruppo consiliari coordinata dal Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Bargana, (nella foto), si terranno, il 7 e il 14 Aprile prossimi.