Pisa-Cuneo seguila LIVE (1a giornata serie C girone A)

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 17 Settembre 2018

Con un gol di bomber Moscardelli il Pisa Sporting Club di mister D'Angelo doma il Cuneo al termine di una gara difficile.

Nel primo tempo sono gli ospiti di Scazzola a creare di più, andando vicini al vantaggio in un paio di occasioni (sulla seconda Gori ci mette il guantone in extremis allungando la palla in angolo).

Meglio il Pisa della ripresa, più attento in difesa e più ficcante in attacco. Il gol di Moscardelli arriva al 60' sullo sviluppo di una punizione da destra: il numero 9 nerazzurro sfiora di testa di quel tanto da mettere fuori causa Marcone.

Prima della fine ancora un paio di palle per il raddoppio sui piedi di Moscardelli. Nella prima il capitano nerazzurro spara fuori da buona posizione, nella seconda (bello l'assist di Di Quinzio), solo la deviazione di un avversario gli impedisce la personale doppietta. Pallone deviato sul palo alla sinistra del portiere e risultato che non cambia.

Alla fine festa e cori per tutti, ma a conti fatti, il Pisa visto oggi deve ancora crescere molto per aspirare a qualcosa d'importante.

 

LE STATISTICHE DEL MATCH

 

Il tabellino

PISA SPORTING CLUB-CUNEO: 1-0 (1a giornata serie C girone A)

PISA SC: Gori, Birindelli (9' st Marin), Buschiazzo, Zammarini, Moscardelli, Di Quinzio, Meroni (1' st Masi), Lisi (42' st Liotti), Gucher (42' st Izzillo), De Vitis, Marconi (18' st Masucci). A dis. D'Egidio, Cardelli, Cernigoi, Cuppone. All. Luca D'Angelo.

CUNEO: Marcone, Cristini, Bobb (21' st Said Mhando), Caso (1' st Kanis), Santacroce (25' st Marin), Cazim, Jallow, Mattioli (20' st Arras), Castellana, Celia, Borello (32' st Spizzichino). A dis.: Gozzi, Tafa, Bertoldi, Romanò, Testa, Alvaro, Sadotti. All. Cristiano Scazzola.

ARBITRO: Meleleo di Casarano (Salvatori-Colinucci).

RETE: st 15' Moscardelli (P).

NOTE. Ammoniti: Bobb (C), Di Quinzio (P), Castellana (C); angoli: 3-4; recuper: 0' + 5'; spetttori: biglietti venduti 2.079, rateo abbonati 4.073, totale spettatori 6.152.

 

Clicca QUI e ascolta il commento alla gara, gli interventi e le interviste a cura di Punto Radio da tablet o smartphone oppure usa il lettore a destra da pc.

Ascolta la diretta a cura di Punto Radio (91.1-91.6 FM, in streaming su www.puntoradio.fm e sulla App PuntoRadioFM)

redazione.cascinanotizie